Skip to content Skip to footer

LA SANNIOIRPINIA LAB APS  IN QUALITA’ DI PARTNER DEL PROGETTO: “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” AMBITO SOCIALE B01 – P.N.R.R. – BENEVENTO – C.U.P. J84H22000130004 PROMUOVE LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI SOGGETTI OSPITANTI PUBBLICI E PRIVATI PER L’ATTIVAZIONE DI MASSIMO N. 12 TIROCINI D’INCLUSIONE SOCIALE DESTINATI A PERSONE CON DISABILITÀ.

I DESTINATARI:
12 BENEFICIARI DEL PROGETTO

IL TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE
vuole ridurre le disuguaglianze all’interno del contesto socio-culturale e professionale e potenziare l’autonomia delle persone rafforzando le loro competenze

Compila il modello di domanda

     

    DATI SEDE LEGALE RAPPRESENTANTE

     

     

    DATI SEDE LEGALE IMPRESA

     

     

    DATI SEDE OPERATIVA

     

     
     

    In relazione all’Avviso Pubblico per la costituzione di una Short List di “Soggetti Ospitanti” che manifestano la volontà ad accogliere tirocini d’inclusione sociale nell’ambito del Progetto PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ - (P.N.R.R.) promosso dall’Ambito Territoriale di Benevento B01 e dall’Associazione di Promozione Sociale Sannioirpinia Lab APS, a valere dell’Avviso Pubblico – PER L’ATTIVAZIONE DI PROGETTI INDIVIDUALIZZATI PER N.12 PERSONE CON DISABILITA’ DA INDIVIDUARE QUALI BENEFICIARI DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA MISSIONE 5 - “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, INVESTIMENTI 1.1, 1.2 E 1.3 - INVESTIMENTO 1.2: PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ - (P.N.R.R.) consapevole che le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi vigenti in materia (art. 76 D.P.R. n. 445/2000) e che la falsa dichiarazione comporta la decadenza dai benefici del bando di concorso (art. 75 D.P.R. n. 445/2000)

    Dichiara

    Sotto la propria responsabilità quanto a seguire:

      

    al fine di prendere parte alla Short List dei Soggetti Ospitanti, dichiara che, l’Impresa necessita di figure professionali nell’ambito delle aree aziendali sotto riportate: (da numerare secondo le proprie preferenze e specificare la/e figura/e professionale/i di cui si necessita)

    IN PRESENZA DI UNO DEI PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI IL SOGGETTO OSPITANTE SI IMPEGNA A:

    • sottoporre a colloquio conoscitivo/motivazionale il tirocinante/i selezionato/i;

    • garantire la presenza di un tutor aziendale come responsabile didattico-organizzativo delle attività;

    • garantire tirocini d’inclusione sociale nel rispetto della speciale disciplina attualmente vigente per la quale si rinvia all’Accordo tra Governo e Regioni 7/CSR del 22 gennaio 2015 recante “Linee guida per i tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone ed alla riabilitazione”.